MERCOLEDI' 06-07-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Cambio ai vertici del club Moncalieri Host. Cisotto lascia a Padovan la presidenza del Lions

Cambio ai vertici del club Moncalieri Host
Cisotto lascia a Padovan
la presidenza del Lions
MONCALIERI- Cambio della guardia ai vertici del club Lions Moncalieri Host. Marco Padovan sostituiscc alla presidenza Claudia Cisotto, che ha guidato lo storico sodalizio per un biennio ed ha avuto la particolarità di essere la prima donna a guidare il club, che ha una forte predominante maschile. Nel passare le consegne Claudia Cisotto, che nella vita professionale svolge l'attività di avvocato ha detto: "Sono stati due anni particolari a causa della situazione generale, in cui ci siamo trovati tutti, molto difficile. Abbiamo adattato la nostra attività alle regale da osservare e quindi abbiamo avuto poche possibilità di incontri in presenza. Siamo per() riusciti ad offrire .servire al territorio; sono particolarmente orgogliosa di aver potuto donare la «stanza degli abbracci» al Denina che ha alleviato le difficoltà di ospiti e parenti di incontrarsi durante la fase più acuta della pandemia. Ringrazio tutti i soci per la collaborazione fornita". Proprio sulla forza del gruppo ispirerà la propria azione il nuovi presidente del Lions Moncalieri Host, Marco Padovano 48 anni (li compirà venerdì, auguri), optometrista, titolare della VisionOttica di via Tcnivelli 14 a Borgo Aje. "Punto molto sulla cnntinuitù e desidero che il nostro club sia come una barra a vela, dove non c'è un comandante, ma tutti sono importanti rd hanno un ruolo". A proposito di équipe, oltre
al neo presidente, c'è anche un nuovo direttivo con vicepresidente Cristina Trombetta, Ccrimoniere Fulvio Bellomo, Segretario Claudia Cisotto, Censore Gabriele Orsini, Comunicazione Marco Andreolla.
Marco Padovan è il nuovo presidente del Club Lions Moncalieri Host dopo il passaggio delle consegne con Claudia Cisotto
La serata, alla quale erano presenti autorità lyonstiche cd esponenti di altri club, si è conclusa con l'immancabile tocco della campana effettuato a quattro mani da presidente uscente e dal neo eletto.

***

#s#19 #t#1 #c#Torino#c#