PRIMALARIVIERA.IT 06-07-2022

Sezione: WEB
Domenico Frattarola nuovo presidente Lions Sanremo Host - Prima la Riviera

prima LA RIVIERA
Passaggio di consegne
Domenico Frattarola nuovo presidente Lions Sanremo Host
La serata è stata anche l'occasione per la cerimonia per l'entrata nel Lions Club Sanremo Host, di un nuovo socio il rag. Roberto Verrando, presentato dalla madrina Milena Balestr
Altro 06 Luglio 2022 ore 09:36
Prende il posto di Giancarlo Buschiazzo
Nella terrazza del Roof Garden del Casinò, si è svolta domenica 3 luglio, la cerimonia per il tradizionale “passaggio della Campana” tra il Presidente uscente Giancarlo Buschiazzo, che ha consegnato simbolicamente la guida del Lions Club Sanremo Host, al Presidente designato Domenico Frattarola.
La serata è stata coordinata dal cerimoniere Giorgio Cravaschino, con il segretario Vincenzo Benza e Emanuele Frattarola. Il Presidente uscente Giancarlo Buschiazzo, con emozione ha tracciato un consuntivo della sua intensa annata lionistica. Il presidente Domenico Frattarola, nel presentare il suo programma, si è soffermato sull'importanza di realizzare service umanitari e sociali per il nostro territorio e per gli obiettivi distrettuali e nazionali che verranno proposti. Ha inoltre ricordato una frase che ha condiviso con tutti i presenti:”Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi, muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”.
La serata è stata anche l'occasione per la cerimonia per l'entrata nel Lions Club Sanremo Host, di un nuovo socio il rag. Roberto Verrando, presentato dalla madrina Milena Balestra.
Un altro importante riconoscimento il Melvin Jones Fellow progressivo, la più alta Onorificenza del Lions International è stato assegnato al Presidente Provinciale dei Rangers d'Italia Lorenzo Prette, per la collaborazione offerta in sostegno alle varie iniziative benefiche svolte dal Lions Club Sanremo Host.
La bella serata allietata dalle musiche suonate dal M° Reddy Bobbio, accompagnato dalla tromba di Mario Martini, si è conclusa con il taglio della torta e un brindisi al nuovo Presidente del Lions Club Sanremo Host Domenico Frattarola.
Leggi anche
#|#https://primalariviera.it/altro/domenico-frattarola-nuovo-presidente-lions-sanremo-host/