SDNOVARESE.IT 07-07-2022

Sezione: WEB
Illuminazione d'eccellenza a Sant'Agabio per la casa parrocchiale - Stampa Diocesana Novarese

Stampa Diocesana Novarese
Home In evidenza Illuminazione d’eccellenza a Sant’Agabio per la casa parrocchiale
Illuminazione d’eccellenza a Sant’Agabio per la casa parrocchiale
Da
Tweet su Twitter
Un impianto d’illuminazione di prestigio e di assoluta eccellenza per il piano terra della casa parrocchiale di Sant’Agabio. L’edificio è stato sottoposto a un importante intervento di ristrutturazione che proseguirà per i prossimi mesi. Si realizza grazie al contributo del Lions Club Novara Ticino del presidente Gianstefano Puliatti (dal primo luglio alla guida del Club c’è Marco Carpani) e all’opera della Luminum Engineering, guidata dal novarese Andrea Carson.
Si tratta di un professionista premiato nel 2020 come uno dei 40 migliori lighting designer (progettista illuminotecnico) al mondo under 40 dal Lighting Design Award di Londra. Carson coordina progetti di valorizzazione illuminotecnica per importanti enti in Italia e all’estero,
in particolare nel settore dei beni culturali. Il contributo del Lions è stato di
1.800 euro. Per questa ragione il parroco, don Massimo Volpati, ha voluto porre nella sala della casa parrocchiale una targa di ringraziamento per il Club.
L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona sud della diocesi di Novara – L’azione, l’Eco di Galliate, il Cittadino Oleggese, il Ricreo – in edicola da venerdì 1 luglio 2022. Tutti i settimanali si possono consultare anche online .
 
#|#https://www.sdnovarese.it/2022/07/07/illuminazione-deccellenza-a-santagabio-per-la-casa-parrocchiale/