VIVERESENIGALLIA.IT 07-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio delle consegne anno lionistico 2022-2023, il nuovo Presidente è il dott. Franco Vassura

Contatti
Passaggio delle consegne anno lionistico 2022-2023, il nuovo Presidente è il dott. Franco Vassura
2' di lettura Senigallia 07/07/2022 - Solo pochi giorni fa presso l’Hotel Raffaello sede del lions club di Senigallia è avvenuto il consueto "passaggio della campana" tra il Presidente uscente e il Presidente incoming formalmente eletto all’unanimità dall’Assemblea del sodalizio Senigallia.
Il nuovo Presidente è il dott. Franco Vassura che formalmente ha iniziato il suo incarico dal 1 luglio; così il suo nuovo Direttivo: vice Presidente (GLT) Simonetta Pelliccia, Segretario Laura Amaranto, Tesoriere Michela Angela Forotti, Cerimoniera Stefania Giuliani, Presidente Comitato Soci (GMT) Vincenzo Firetto, Presidente addetto ai Service di Club (GST) Bianca Maria Tentindo, Coordinatore lcif il past Presidente Daniele Forotti.
Dopo i sentiti saluti del past Presidente che, con un po’ di commozione, ha ricordato le attività svolte nel lungo periodo della pandemia e di come il Club abbia costantemente creduto in lui affiancandolo in ogni occasione di servizio, è avvenuta la consegna della spilletta di Presidente nonché del martelletto nominativo a Franco Vassura per l’anno 2022-2023. “Nel segno della continuità dei presidenti che mi hanno preceduto verranno riproposti service storici come “Un Poster per la Pace” e proposti service nuovi come “Il Progetto Kairos” e così tanti altri che si concretizzeranno durante l’anno lionistico.
Il nostro Club ha compiuto 50 anni e la vita vissuta insieme è la certezza del buon lavoro svolto sino ad ora e lo stimolo a continuare affinché questo grande albero con mezzo secolo di vita possa produrre ancora ottimi frutti per tutta la collettività locale, distrettuale, multidistrettuale e internazionale. Una rete di solidarietà per il futuro all’insegna dello storico motto “We serve”. Il Presidente ha ringraziato pubblicamente il socio che anni fa lo presentò al Club, che lo introdusse in una “grande famiglia” contraddistinta dalla voglia del “fare”; infine ha consegnato al past Presidente una targa di riconoscimento da parte di tutto il Club per il lavoro svolto. La bellissima serata sarà anche ricordata per il conferimento ai soci Laura Amaranto, Attilio Solazzi e Vincenzo Firetto del più alto riconoscimento lionistico, la “Melvin Jones Fellow” per l’attività svolta con grande generosità nella comunità senigalliese e nelle numerose occasioni di servizio.
#|#https://www.viveresenigallia.it/2022/07/08/passaggio-delle-consegne-anno-lionistico-2022-2023-il-nuovo-presidente-il-dott-franco-vassura/2100213258