RAVENNANOTIZIE.IT 07-07-2022

Sezione: WEB
Per la rassegna "In Tempo", serata di musica jazz a Granarolo Faentino con la Sarti Big Band - RavennaNotizie.it

Faenza Piazza Manfredi - Granarolo Faentino
Inizio ore 21.00
Per la prima volta, piazza Manfredi a Granarolo Faentino sarà la location di un concerto di “in Tempo”, la rassegna musicale estiva diretta da Donato D’Antonio. L’evento, dal titolo We play music from around the world è in programma per venerdì 8 luglio alle 21. Sul palco, diretta da Daniele Santimone, salirà la Sarti Big Band che proporrà al pubblico brani di Zawinul, Shorter e Metheny. L’ingresso al concerto è gratuito e non prevede la prenotazione.
Il prossimo concerto della rassegna “In Tempo” è previsto per mercoledì 13 luglio alle ore 21 al Mic di Faenza, dove Matteo Falloni al pianoforte e Luca Lucini alla chitarra suoneranno musiche di Granados, Falloni e Albeniz. Lo spettacolo We play music from around the world sarà invece riproposto il 17 luglio alle 21 in piazza Don Milani a Reda, dove la Big Band verrà diretta da Tiziano Negrello.
La rassegna musicale “In Tempo” è giunta quest’anno all’undicesima edizione e rappresenta un’opportunità per avvicinare il pubblico alla nuova stagione del Teatro Masini Musica. È organizzata dalla scuola di musica Sarti di Faenza, in collaborazione con il Comune, Faventia Sales, Emilia Romagna Festival, Lions Club Faenza Host, Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri, Independent Poetry, Unione della Romagna Faentina, Hera, Museo Internazionale delle Ceramiche e Museo Carlo Zauli.
Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?
#|#https://www.ravennanotizie.it/evento/per-la-rassegna-in-tempo-serata-di-musica-jazz-a-granarolo-faentino-con-la-sarti-big-band/