LUCCAINDIRETTA.IT 09-07-2022

Sezione: WEB
Francesco Caredio nuovo presidente del Lions Club Lucca Le Mura - Luccaindiretta

Francesco Caredio nuovo presidente del Lions Club Lucca Le Mura
Registrati a Lucca in Diretta
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
La nomina
Francesco Caredio nuovo presidente del Lions Club Lucca Le Mura
Il passaggio di consegne a Villa Daria di San Martino in Freddana: eletto il consiglio direttivo
di Redazione - 09 Luglio 2022 - 10:04
Lucca
È Francesco Caredio, geologo e già presidente di Lucca Crea, il presidente del Lions Club Lucca Le Mura per l’anno sociale dall’1 luglio 2022 al 30 giugno 2023.
Il passaggio delle consegne è avvenuto nella tradizionale cena della campana a Villa Daria a San Martino in Freddana, messa a disposizione per l’occasione dal socio Angelo Parpinelli.
Consegnando il martelletto con il quale si dà avvio alle riunioni conviviali, alla presenza del governatore Giuseppe Guerra, dei soci del club e di numerosi ospiti, il past president Carlo Siclari ha così compiuto il passaggio di consegne al nuovo presidente e con lui al nuovo consiglio direttivo che ne accompagnerà il mandato.
Nello staff del Presidente Caredio sono presenti: Elio Lutri segretario, Vittorio Pedonesi tesoriere e Filippo Ricci cerimoniere.
Nel consiglio direttivo siedono anche: Pietro Fazzi, vice presidente, Claudio Cecchella, Censore e Gugliemo Menchetti, Presidente comitato soci, oltre ai consiglieri Andrea Lorenzetti, Massimo Puccetti e Stefano Santini.
#|#https://www.luccaindiretta.it/dalla-citta/2022/07/09/francesco-caredio-nuovo-presidente-del-lions-club-lucca-le-mura/300219/