PRIMABRESCIA.IT 09-07-2022

Sezione: WEB
Le scarpe del super campione gardesano all'asta, partita la gara di solidarietà - Prima Brescia

prima BRESCIA
ancora pochi giorni
Le scarpe del super campione gardesano all'asta, partita la gara di solidarietà
Il ricavato sarà devoluto totalmente in favore di iniziative solidali sul territorio bresciano organizzate da parte dei Lions.
Attualità Garda, 09 Luglio 2022 ore 12:15
C'è tempo fino a venerdì 15 luglio alle 18 per partecipare all'asta e aggiudicarsi le scarpe del super campione desenzanese Marcell Jacobs.
Come fare?
Per farlo basta accedere al portale Charity Stars dove le scarpe in questione sono attualmente in vendita alla cifra di mille euro. Un'iniziativa dalle finalità benefiche: la raccolta fondi è gestita dal Lions Club Colli Morenici in collaborazione con ArenBì Onlus, il ricavato sarà devoluto totalmente in favore di iniziative solidali sul territorio bresciano organizzate da parte dei Lions.
Di quali scarpe si tratta
Nike Superfly Elite numero 46, queste le scarpe all'asta usate da Marcell Jacobs (ora impegnato negli Stati Uniti) durante il primo lockdown sulla pista Villa Athena a San Sivino di Manerba del Garda. Su loro l'autografo "Lm Jacobs" e "9.80" il tempo da lui totalizzato nel corso della finale olimpica dei 100 metri e che lo hanno portato a conquistare la medaglia d'oro oltre ad aggiudicarsi il record europeo.
 
#|#https://primabrescia.it/attualita/le-scarpe-del-super-campione-gardesano-allasta-partita-la-gara-di-solidarieta/