GLPRESS.IT 09-07-2022

Sezione: WEB
Capo d’Orlando: Lions Club, Angela Portale nuovo presidente

Capo d’Orlando: lions club, Angela Portale nuovo presidente
da giuseppelazzaro
La professoressa ANGELA PORTALE, con il Passaggio della campana svolta con l’uscente, avvocato MARINA MERENDINO, è il nuovo presidente del lions club di Capo d’Orlando per l’anno sociale 2022-’23 (foto in alto). Il nuovo consiglio direttivo…
La professoressa Angela Portale, con il Passaggio della campana svolta con l’uscente, avvocato Marina Merendino, è il nuovo presidente del lions club di Capo d’Orlando per l’anno sociale 2022-‘23”. “Il tempo ha di per sé un grande valore ma nel momento in cui è destinato all’aiuto degli altri diviene dono prezioso. Le parole se dette con competenza e cuore hanno un potere terapeutico, quasi magico…in grado di trasformare i percorsi esistenziali di ciascuno di noi e, soprattutto, dei più giovani”. Con queste parole inizia il mandato di Angela Portale come presidente del lions club paladino.
Nominato anche il nuovo consiglio direttivo che risulta composto da: Renato Longo, Giuseppe Princiotto, Carmelo Scalisi, Marina Merendino, Marisa Briguglio, Mariuccia Trusso, Nino Cardaci, Vincenzo Ettari, Carmelo Occhiuto, Maurizio Rifici, Giuseppe Miragliotta, Giuseppe Lembo e Nino Allia.
Durante il suo discorso di insediamento la neo presidente Angela Portale ha sottolineato l’importanza della collaborazione del lions club con le istituzioni locali, da quella comunale a quelle scolastiche e religiose e con il volontariato.
         g.l.
#|#https://www.glpress.it/capo-dorlando-lions-club-angela-portale-nuovo-presidente/