LIBERTASICILIA.IT 10-07-2022

Sezione: WEB
Floridia. Lions, passaggio della campana in seno al Club Floridia Val d’Anapo - Libertà Sicilia

Home › Cronaca › Floridia. Lions, passaggio della campana in seno al Club Floridia Val d’Anapo
Floridia. Lions, passaggio della campana in seno al Club Floridia Val d’Anapo
10 Luglio 2022
Stampa
Si è svolta in un noto locale di viale Epipoli in Siracusa la cerimonia del “passaggio della campana” del Lions Club Floridia Val d’Anapo. Il presidente uscente Salvatore Mancarella ha ceduto le consegne, per l’anno lionistico 2022/2023. al nuovo presidente Michele Oliva.
Alla cerimonia, che si è svolta alla presenza dei Governatori del Distretto  Lions 108 Yb Sicilia Francesco Cirillo e Maurizio Gibilaro, erano presenti il presidente del consiglio dei Governatori, Salvatore Giacona, diverse autorità lionistiche, i sindaci di Floridia, Marco Carianni, e di Solarino, Giuseppe Germano.
Nel suo discorso di insediamento, il Gen. Oliva ha evidenziato come in un momento storico come questo, di grave crisi socio-economica, sia importante mettere la professionalità di ogni Lion per operare in favore dei meno fortunati ed essere punto di riferimento per la comunità.
«Occorre servire con entusiasmo, donare e donarsi con generosità, mettendo a disposizione il proprio tempo per aiutare, in tutte le forme possibili, coloro che soffrono in conformità al nostro motto “We Serve”»: ha dichiarato Oliva. Durante la cerimonia sono stati conferiti dei riconoscimenti ai soci del club che si sono particolarmente impegnati in attività di servizio.
10 Luglio 2022 | 12:09
#|#https://www.libertasicilia.it/siracusa-lions-passaggio-della-campana-in-seno-al-club-floridia-val-danapo/