MODENATODAY.IT 10-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Modena Wiligelmo: nei giorni scorsi insediato il nuovo Consiglio Direttivo

Attualità
Lions Club Modena Wiligelmo: nei giorni scorsi insediato il nuovo Consiglio Direttivo
Si è insediato il 1° luglio scorso il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Modena Wiligelmo per l’anno 2022-2023 presieduto dall’Avvocato Giampiero Paltrinieri, al suo terzo mandato
Redazione 10 luglio 2022 19:41
WhatsApp
Condividi
Si è insediato il 1° luglio scorso il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Modena Wiligelmo per l’anno 2022-2023 presieduto dall’Avvocato Giampiero Paltrinieri, al suo terzo mandato. Il Past president è il dottor Massimo Azzani, i Vice-presidenti sono l’ing. Giovanni Borghi e il dottor Massimo Toschi, il Segretario è il dottor Massimiliano Baraldi, il Tesoriere il dottor Vianni Cavalieri, il Cerimoniere dottor Gherardo Bergonzini.
“Dopo due anni, davvero difficili a causa della pandemia – ha commentato il Presidente Paltrinieri – la nostra intenzione è di proseguire nei services istituzionalizzati e organizzare una serie di incontri culturali che coinvolgano esperti di diversi settori, dalla finanza, alla scienza, dall’arte alla storia. Gli incontri saranno tutti collegati direttamente o indirettamente con la città di Modena valorizzando anche i diversi aspetti culturali.”
© Riproduzione riservata
#|#https://www.modenatoday.it/attualita/lions-club-modena-wiligelmo-nuovo-consiglio-direttivo.html