NEWSBIELLA.IT 11-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Biella La Serra, passaggio di consegne: Fabrizio Viotto è il nuovo presidente

ATTUALITÀ | 11 luglio 2022, 07:30
lions club Biella La Serra, passaggio di consegne: Fabrizio Viotto è il nuovo presidente
lions club Biella La Serra, a Viverone passaggio di consegne: Fabrizio Viotto è il nuovo presidente
Venerdì 1 Luglio a Viverone si è svolto, in un clima di festa e cordialità, il tradizionale passaggio delle consegne del lions club Biella La Serra tra il presidente uscente Antonello Di Bella e il nuovo presidente eletto Fabrizio Viotto. Molte le Autorità Lionistiche presenti all’evento a cominciare dal Dott. Gerolamo Farrauto, Governatore uscente del Distretto lions 108Ia1.
Ospite della serata anche il Sindaco di Biella Claudio Corradino il quale ha sottolineato in un breve intervento le attività dei lions club a favore del territorio e delle amministrazioni locali. Il Presidente uscente Antonello Di Bella, ringraziando il consiglio direttivo e tutti i soci del Club per la disponibilità prestata, ha relazionato sulle attività svolte nel corso dell’anno sociale appena trascorso, anno purtroppo ancora troppo caratterizzato dalle difficoltà dovute al periodo di emergenza sanitaria. Al termine della relazione il governatore ha premiato il presidente con la prestigiosa onorificenza del Melvin Jones Fellows.
Durante la serata vi è poi stata la tradizionale cerimonia del “passaggio della Campana” dove il Presidente uscente cede simbolicamente al nuovo Presidente il proprio distintivo ed il martelletto con cui si suona la campana che tradizionalmente da l’inizio e la fine ai lavori del Club. Infine, a conclusione della serata, il Presidente Fabrizio Viotto, in un breve discorso introduttivo al nuovo anno sociale, ha voluto manifestare il proprio intento per il futuro sia a proseguire nelle linee programmatiche ispirate alla fondazione Lionistica Internazionale che a privilegiare le sempre più importanti esigenze del territorio biellese dove il lions club Biella La Serra svolge da anni le proprie attività.
Comunicato stampa g. c.
#|#https://www.newsbiella.it/2022/07/11/leggi-notizia/argomenti/attualita-1/articolo/lions-club-biella-la-serra-passaggio-di-consegne-fabrizio-viotto-e-il-nuovo-presidente.html