CORRIEREDISCIACCA.IT 11-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Sciacca Host, Giuseppina Bonafede nuovo presidente | Corriere di Sciacca

Lions Club Sciacca Host, Giuseppina Bonafede nuovo presidente
Home Cronaca Lions Club Sciacca Host, Giuseppina Bonafede nuovo presidente
Lions Club Sciacca Host, Giuseppina Bonafede nuovo presidente
il:
Stampa Email
SCIACCA. Giuseppina Bonafede è il nuovo presidente del Lions Club Sciacca Host. Prende il posto di Margherita Sciortino. La cerimonia del passaggio della campana, alla presenza delle autorità cittadine, ha segnato anche l’ingresso di una nuova socia, Maria Grazia Manenti.
La presidente uscente ha tracciato un bilancio dell’anno sociale 2021-22, evidenziando le molteplici attività svolte in favore dei giovani, dei più deboli, del territorio. È seguito lo scambio delle spille che ha segnato l’inizio dell’anno sociale 2022-23.
Il nuovo presidente Giuseppina Bonafede, nel tracciare le linee programmatiche del nuovo anno sociale ha messo in evidenza che si realizzeranno iniziative rivolte ai giovani, all’ambiente, alla salute, agli anziani.
Grande attenzione, ha detto il neo presidente, sarà rivolta alla prevenzione sanitaria dedicata in particolar modo ai bambini, alla disabilità e alla violenza di genere. La presidente ha concluso con l’augurio a tutti i soci di un anno lionistico foriero di speranze, nuovi traguardi, e tante nuove ispirazioni.
#|#https://www.corrieredisciacca.it/lions-club-sciacca-host-giuseppina-bonafede-nuovo-presidente/