PRIMOPIANONOTIZIE.IT 11-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio della Campana Lions Club Città di Castello Host: Emanuele Galizi nuovo Presidente e Melvin Jones Fellow a Donatello Torrioli  – Primo Piano Notizie

Luglio 11, 2022
0 2 minuti 43 secondi
E’ stato un Passaggio della Campana del tutto particolare quello che ha segnato l’insediamento di Emanuele Galizi quale nuovo presidente del Lions Città di Castello Host, preceduto, nella mattinata, dalla conferenza tenuta dal Prof. Fabrizio Pregliasco presso La Sala Gotica del Museo Diocesano.
Nel corso della serata il Presidente uscente, Marcello Fortuna, ha ripercorso le fasi salienti di un mandato durato due anni che, nonostante la pandemia, è stato ricchissimo di iniziative ed interventi. Il Lions Club Città di Castello Host è stato protagonista di una serie di iniziative legate alla tutela della salute, del territorio, interventi in ambito sociale e culturale, rese possibili anche grazie alla grande coesione creata nel Consiglio Direttivo e nel club tutto.
La serata si è svolta presso il ristorante Green a San Giustino alla presenza di autorità Lionistiche, al Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi, e di San Giustino, Paolo Fratini, ed ha visto come ospite, oltre al dott. Fabrizio Pregliasco, anche il dott. Sandro Neri, direttore de “ Il Giorno”, il quale ha sollecitato un interessante dibattito tra il medico ed i presenti.
Uno dei momenti più significativi ha visto la consegna del “Melvin Jones Fellow”, la più alta onorificenza lionistica, al dott. Donatello Torrioli, la cui attività costante negli anni rappresenta una preziosa peculiarità per il club.
Commenti
#|#https://primopianonotizie.it/2022/07/11/passaggio-della-campana-lions-club-citta-di-castello-host-emanuele-galizi-nuovo-presidente-e-melvin-jones-fellow-a-donatello-torrioli/