LAMETINO.IT 12-07-2022

Sezione: WEB
Inaugurato il Centro So.San. Satellite “Decollatura”, offrirà prestazioni mediche ai cittadini - il Lametino.it

Inaugurato il Centro So.San. Satellite “Decollatura”, offrirà prestazioni mediche ai cittadini
Dettagli
Martedì, 12 Luglio 2022 17:53
Decollatura - "Il Lions Club Lamezia Terme Valle del Savuto assieme a Centro di Solidarieta’ Sanitaria So.San. “Valle del Savuto” della So.San.-Lion Nazionale ha inaugurato giorno 7 luglio 2022 il nuovo Centro Satellite a Decollatura. Nasce la prima rete So.San. in Italia grazie al primo Centro So.San. di Lamezia Terme. Tra i primi Comuni ad aderire, quello di Decollatura dove è stata realizzata una struttura a servizio del cittadino, presso i locali messi a disposizione a titolo gratuito dall’Amministrazione Comunale, nei locali dell ex scuola elementare di Casenove sita in Piazza G.Perri. Firmato il protocollo d’intesa tra l’Ente Pubblico e la So.San. Nazionale" è  quanto si legge in una nota.
"Sono stati presenti all’evento - informano -  il Sindaco ingegnere Raffaella Perri, il Presidente So.San. Nazionale dottor Salvatore Trigona, il Responsabile Amministrativo del Centro So.San. “Valle del Savuto” e Coordinatore di tutti i Centri So.San Calabresi architetto Carmelo Marzano, il Responsabile Sanitario del Centro So.San. “Valle del Savuto” dottor Aldo Vasta, il Presidente del LC Lamezia Terme Valle del Savuto dottor Rocco Chiriano, il socio Ingegnere Giuseppe Greco, il responsabile sosan Amedeo Colacino e la Responsabile locale del Centro Satellite di “Decollatura” Benedetta Romeo. Il Centro So.San. Satellite “Decollatura” - precisano - offrira’ ai cittadini meno abbienti una serie di prestazioni mediche, screening, col supporto di diversi medici specialisti che si metteranno a disposizione dei cittadini e si affiancheranno al Servizio Sanitario Nazionale dove sarà necessario". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
#|#http://www.lametino.it/Ultimora/inaugurato-il-centro-so-san-satellite-decollatura-offrira-prestazioni-mediche-ai-cittadini.html