GROSSETONOTIZIE.COM 12-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Salebrum: nominato il nuovo presidente, ecco chi è

Lions Club Salebrum: nominato il nuovo presidente, ecco chi è
Durante la serata sono state assegnate anche due onorificenze Melvin Jones
Redazione Send an email 12 Luglio 2022 | 14:09Ultimo aggiornamento 12 Luglio 2022 | 14:09
0 9 Lettura di un minuto
Il Lions Club Salebrum ha celebrato il consueto passaggio della campana a Castiglione della Pescaia, al Vistamare Beach Restaurant, lungo la strada provinciale delle Rocchette.
E’ infatti terminato il mandato del socio Fabio Bonazia ed è iniziato quello del socio Antonio Alfieri, che si è insediato come nuovo presidente. Antonio Alfieri, già vice presidente del Club, vive a Castiglione della Pescaia ed è imprenditore nel settore dell’intrattenimento a livello nazionale.
La cerimonia ha rappresentato un momento particolare in quello spirito di continuità che da sempre ha contraddistinto il Club, portandolo a collaborare attivamente alla crescita del territorio.
Durante la serata sono state assegnate due onorificenze Melvin Jones alla socia Valentina Merlo e a Giancarlo Farnetani, per la dedizione e l’impegno che hanno sempre dimostrato al servizio della comunità. Un altro importante riconoscimento pervenuto dalla sede centrale è stato assegnato al socio fondatore Paolo Pisani per i trenta anni di lionismo.
Inoltre la cerimonia, ha visto l’ingresso di due nuove socie: Anna Bonelli, responsabile della biblioteca Chelliana di Grosseto, e Rosella Bocci, vice responsabile di filiale a Banca Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma Credito Cooperativo S.C. di Castiglione della Pescaia.
Tag
#|#https://www.grossetonotizie.com/lions-club-salebrum-castiglione-della-pescaia-antonio-alfieri/