MAREMMANEWS.IT 12-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio della campagna al Lions Club Salebrvum

Passaggio della campagna al lions club Salebrvum
Passaggio della campagna al lions club Salebrvum
12 luglio 2022
Redazione
Castiglione della Pescaia: Il lions club Salebrvum ha celebrato il consueto passaggio della Campana a Castiglione presso il Vistamare Beach restaurant strada provinciale delle Rocchette. E' infatti terminato il mandato del Socio Fabio Bonazia ed è iniziato quello del Socio Antonio Alfieri che si è insediato come nuovo Presidente. Antonio Alfieri già Vice Presidente del Club vive a Castiglione della Pescaia ed è imprenditore nel settore dell'intrattenimento a livello nazionale. La cerimonia ha rappresentato un momento particolare in quello spirito di continuità che da sempre ha contraddistinto il Club portandolo a collaborare attivamente alla crescita del territorio.
Durante la serata sono state assegnate due onoreficenze Melvin Jones alla Socia Valentina Merlo e a Giancarlo Farnetani per la dedizione e l'impegno che hanno sempre dimostrato al servizio della comunità. Un altro importante riconoscimento pervenuto dalla Sede Centrale, è stato assegnato al Socio Fondatore Paolo Pisani per i trenta anni di lionismo.
Inoltre la cerimonia ha visto l'ingresso di due nuove socie: Anna Bonelli, responsabile della Biblioteca Chelliana di Grosseto e Rosella Bocci Vice Responsabile di Filiale presso Banca Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma Credito Cooperativo S.C. di Castiglione della Pescaia.
annuncio
#|#https://maremmanews.it/post/passaggio-della-campagna-al-lions-club-salebrvum