CORRIEREDISALUZZO.IT 12-07-2022

Sezione: WEB
Il saluzzese Guido Dalmasso ai vertici dei Lions

Ascolta   
Condividi
Cambio ai vertici del lions club Saluzzo-Savigliano. Venerdì 24 giugno, in occasione della serata conclusiva dell’anno lionistico 2021/2022 al ristorante “La Porta delle Langhe” di Cherasco, è avvenuto il passaggio di consegne tra il presidente uscente, l’avvocato saviglianese Simone Pittavino e il subentrante Guido Dalmasso, saluzzese, assicuratore. 
La cerimonia è stata anche l’occasione per fare il punto dei progetti realizzati durante l’anno sociale appena concluso. Tra questi gli interventi a favore della Caritas Diocesana di Saluzzo, della Croce Rossa Italiana (Comitato Provincia Granda) per l’emergenza ucraina, della Pro Loco saviglianese e degli Amici Ospedale SS. Annunziata Savigliano Onlus. 
Inoltre, il Club ha finanziato il ciclo di incontri “Seminare Cultura” sulla sicurezza sul lavoro in agricoltura ideato dall’associazione culturale Gabriele Alladio, ha contribuito alla proiezione del film “Dove danzeremo domani” che è stato proposto anche a Saluzzo in occasione del Giorno della Memoria. 
La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
#|#https://www.corrieredisaluzzo.it/nws/27292/2022/7/12/Saluzzo/Il-saluzzese-Guido-Dalmasso-ai-vertici-dei-Lions