ESTENSE.COM 12-07-2022

Sezione: WEB
Al via i campi solari per i diversamente giovani

Al via i campi solari per i diversamente giovani
L'iniziativa è riservata agli over 70 con partenza al mattino da Codigoro
Codigoro. Anche quest’anno il lions club di Codigoro e l’Udi di Codigoro, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con Fnp Cisl pensionati, organizzano i Campi solari al mare per utenti diversamente giovani.
Le iscrizioni si apriranno giovedì 14 luglio prossimo nella biblioteca comunale Giorgio Bassani e potranno essere effettuate tutti i giovedì e sabato mattina, dalle ore 9 alle ore 11. In biblioteca saranno operativi i volontari dell’Udi per consegnare e ritirare i moduli di iscrizione. Il costo di iscrizione è pari a 25 euro fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’iniziativa è riservata agli over 70 con partenza al mattino da Codigoro, per la spiaggia del Lido di Volano e rientro al pomeriggio.
I campi solari “Diversamente Giovani” si svolgeranno dal 22 agosto al 2 settembre prossimi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=975232