FASANOLIVE.COM 12-07-2022

Sezione: WEB
Fasano: IV Consiglio Distrettuale e passaggio della campana a cura del Leo Club Fasano Le foto

Tutto schermo Slide Show
IV Consiglio Distrettuale e passaggio della campana a cura del Leo Club Fasano © n.c.
Lo scorso 2 luglio 2022 nella splendida cornice di “Porto Giardino – CDS Hotels” presso il Capitolo – Monopoli, il Leo Club Fasano ha organizzato il IV Consiglio Distrettuale e Passaggio della Campana del Distretto Leo 108 Ab.
Il Leo Club fasanese ha ospitato i soci provenienti da tutti i club pugliesi in un momento di grande convivialità ed emozione.
Il Leo Club Fasano, in occasione di tale evento, ha chiesto la collaborazione di numerosi sponsor, senza i quali nulla sarebbe stato possibile. Partendo dai Lions Club aderenti, hanno collaborato: Lions Club Fasano Host, Lions Club Ostuni Host, Lions Club Egnazia, Lions Club Ostuni Città Bianca. Successivamente, un doveroso ringraziamenti anche a numerosi esercizi commerciali fasanesi: il ristorante pizzeria “Doppio Gusto”, “La casa di Piero”, “Farmacia Lanzisera”, “Rams Arredamenti”, “Gioielleria Cedro”, “Grace Abbigliamento e calzature” e “Mondadori Point di Fasano”. Inoltre le aziende agricole, masserie e produttori locali che hanno fornito prodotti tipici ed enogastronomici: “Oleificio Petruzzi”, “Masseria Maccarone”, “Masseria Lisi Anna”, “Panificio L’arte del Pane”.
Tra gli sponsor privati ricordiamo infine il sig. I.Anglani, i coniugi Briamonte e il socio F. De Mattia.
Ed è con queste parole che il Leo Club Fasano rende omaggio a tutti coloro che nella comunità fasanese hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento che non tornava nel nostro territorio dal lontano 2018.
FASANOLIVE.COM
#|#https://www.fasanolive.com/news/attualita/1113053/iv-consiglio-distrettuale-e-passaggio-della-campana-a-cura-del-leo-club-fasano