SICILIA24H.IT 13-07-2022

Sezione: WEB
Eduardo Sessa nuovo presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte - Sicilia 24h

Eduardo Sessa nuovo presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte
Home  /  In evidenza  / Eduardo Sessa nuovo presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte
 
 
Visualizzazioni: 2
Nella suggestiva località che guarda verso la splendida Scala dei Turchi,  si è celebrato Domenica 10 luglio, la solenne cerimonia del “Passaggio della Campana”, tra il Presidente uscente Giusy Katiuscia Amato, e il subentrante Eduardo Sessa. Presenti alla cerimonia Autorità lionistiche e civili.
Era presente il Presidente di Zona 26, per l’anno sociale 2021/22, nonché socio del club Agrigento Chiaramonte, Enrico Fiorella; componenti di Comitati service Distrettuali, Officer di Clubs, e di numerose socie e soci.
In rappresentanza del Sindaco di Agrigento, il Consigliere Comunale Davide Cacciatore. Erano  presenti inoltre, in rappresentanza del Club gemellato di Caltanissetta  il Presidente Calogero Pernaci, e il Segretario Salvatore Alfano.
Tanti i messaggi che sono arrivati dal Distretto, a partire dall’immediato Past Governatore Francesco Cirillo, dal Governatore Maurizio Gibilaro, dal Primo Vice Governatore Paolo Valenti, dal Past Governatore Direttore Centro Studi PDG dell’ Associazionismo “ Eduardo Grasso” Vincenzo Leone,  nonché  di altre numerose Autorità lionistiche Distrettuali.
Il presidente uscente Giusy Amato, nel corso del suo intervento, ha ringraziato tutti i soci per la collaborazione, consegnando targhe di riconoscimento a quanti hanno collaborato e contribuito alla realizzazione di eventi altissimo livello umanitario e culturale.
Tra i tanti eventi, ha voluto soffermare l’attenzione e ricordare, l’adozione della piccola Senegalese, dal giorno della nascita e per tutta la durata dell’anno sociale.
Per l’elencazione dei tanti eventi, è stato proiettato un’ emozionante video, che racchiudeva tuti i Service dell’ Anno Sociale 2021-20221.
Il nuovo Presidente Eduardo Sessa,- ha ringraziato i soci per la fiducia e la stima mostratagli, e che lo hanno onorato di presiedere e rappresentare un Club Prestigioso con la sua trentennale storia.
Ha evidenziato che interpreterà questo ruolo non come carica ma come Incarico.“ Il nostro è un Club Service, e da noi si ricevono incarichi, che mettiamo a disposizione dei più fragili e di quanti hanno necessità di un sostegno e un’aiuto”.
Inoltre ha anticipato che le attività saranno in continuità a quanto già egregiamente svolto dalla Past President Giusy Amato, creando i presupposti per un ciclo, e molte altre attività saranno progettate e realizzate con il sostegno e supporto di tutti i soci, così come sempre stato nel corso dei 30 anni di storia del Club.
Il lavoro che si svolgerà sarà sempre all’ insegna del “WE SERVE”.
NON CI SONO COMMENTI
#|#https://www.sicilia24h.it/2022/07/13/eduardo-sessa-nuovo-presidente-del-lions-club-agrigento-chiaramonte/