COOPALLEANZA3-0.IT 13-07-2022

Sezione: WEB
Solidarietà ai Lions: un aiuto concreto

Solidarietà ai lions: un aiuto concreto
13 luglio 2022
Solidarietà ai lions: un aiuto concreto
Continua l’impegno e la solidarietà della nostra Cooperativa nel sostenere le persone in fuga dalla guerra in Ucraina.
Lo abbiamo fatto negli ultimi mesi con la campagna Coop for Ucraina, una raccolta fondi che ha permesso a soci e clienti di donare oltre 1,2 milioni di euro per portare un aiuto immediato alle famiglie in fuga dalla guerra.
La campagna non si ferma e continua a sostenere le associazioni locali che si occupano di accoglienza. In questi giorni sono stati donati dal lions club del TriVeneto 430 spese alimentari a tante famiglie ucraine che al momento sono ospitate in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige. Più di 21.600€ di merce, che si sommano a precedenti interventi del lions Naonis di Pordenone, con il quale la Cooperativa collabora da tempo.
Abbiamo partecipato a questa importante iniziativa donando merce per oltre 2.600 euro, cifra che si aggiunge ai 19 mila € di acquisti effettuati dai Club nei nostri negozi, oltre alla nostra preparazione materiale delle spese da consegnare alle famiglie all'Ipercoop del Centro Meduna. Infatti, aggiunge valore per noi di Coop Alleanza 3.0 ed è motivo di grande orgoglio, il fatto che alla realizzazione delle consegne delle spese hanno partecipato molti lavoratori e colleghi della nostra Cooperativa, a testimonianza di quanto sia importante per noi la solidarietà e il supporto a queste famiglie.
#|#https://www.coopalleanza3-0.it/elenco-eventi/dettaglio-evento/1168-solidarieta-ai-lions.html