IVG.IT 14-07-2022

Sezione: WEB
Anche il Lions Club Loano Doria al Campo Scambi Giovanili del Lions Club International

IVG.it
Anche il lions club Loano Doria al Campo Scambi Giovanili del lions club International
Nato per creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo
STAMPA
Loano. Si è svolta domenica 10 luglio a Carmagnola la cerimonia d’apertura del Campo Scambi Giovanili del lions club International.
Il programma Campi e Scambi Giovanili (YCE) è presente in tutto il mondo ed è pensato per i giovani di età compresa tra i 15 ed i 22 anni, con l’intento di creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo. Il programma YCE da sessant’anni, mira ad aiutare i giovani ad iniziare, formare e mantenere relazioni internazionali promuovendo la conoscenza delle altre culture e la pace internazionale.
Il lions club Loano Doria, rappresentato dalla socia Nicoletta Nati in qualità di Officer Scambi e Campi giovanili lions, ha partecipato all’evento donando le borracce per l’acqua per un mondo senza plastica al “Campo delle Alpi e del mare”.
Il 18 luglio il lions club Loano Doria ed il lions club Albenga Host organizzeranno ad Albenga una “Giornata per i ragazzi degli Scambi Giovanili lions”.
Il programma prevede l’accompagnamento dei ragazzi per le vie del centro storico di Albenga con la collaborazione del FAI Giovani della delegazione Albenga – Alassio; la sera prima, il 17, cena presso l’Essaouira Club di Albenga offerta dal lions club Loano Doria e lions club Albenga Host.
Più informazioni
Nato per creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo
1
Figlio di un noto commerciante alassino, è stato visto l’ultima volta lo scorso 11 giugno
2519
Attesa
2885
Nomen omen
Registrato oggi il record di temperatura del mare: 29 gradi nel Tigullio occidentale
1266
Durante alcuni controlli della polizia locale: ora è stata affidata al parroco
1892
#|#https://www.ivg.it/2022/07/anche-il-lions-club-loano-doria-al-campo-scambi-giovanili-del-lions-club-international/