VIVEREFABRIANO.IT 15-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio del “martelletto” al Leo Club: presidente Filippo Giantomassi riceve il testimone da Camilla Ceresani

Diritto all'oblio
Passaggio del “martelletto” al Leo Club: presidente Filippo Giantomassi riceve il testimone da Camilla Ceresani
2' di lettura 15/07/2022 - Passaggio delle Consegne nel Leo Club Fabriano, il presidente uscente Camilla Ceresani ha passato il “martelletto” al nuovo Presidente Filippo Giantomassi.
“In continuità con il passato” - sono le parole del discorso di inizio mandato -. “Cercheremo di essere presenti, sempre coerenti con la nostra mission ed i nostri scopi, soprattutto nella nostra comunità, tenendo sempre a mente quella che è la nostra Storia e le nostre consuetudini di Club Fabrianese. Sicuramente, come sempre fatto, ci sarà stretta collaborazione con il nostro Club Sponsor, il lions club Fabriano, per questo ringrazio fin da ora il presidente ed i soci tutti per il supporto che sapranno e vorranno offrirci. Vorrei sottolineare un principio a me caro – ha rilevato ancora - il presidente di un Leo Club è soltanto un coordinatore di un gruppo di persone, ci sarà bisogno quindi della collaborazione di tutti per far si che questo decimo anno di vita del nostro bellissimo Club sia all’altezza della nostra Storia”.
Prima della presentazione del nuovo Direttivo, Filippo Giantomassi, è tornato a “ringraziare il Past presidente Camilla Ceresani per la bella e intensa annata Leonistica, piena di attività e di momenti di aggregazione” e il - “il Presidente del lions club Fabriano Alaimo Angelelli, tutti i Soci presenti e gli ospiti che con la loro presenza rendono preziosa questa serata”.
Infine, come detto, è stato presentato il nuovo Consiglio Direttivo: Giovanna Ruggeri (vice presidente), Camilla Ceresani, Margherita Pascucci, Beatrice Cuviello, Simona Pensieri, Arianna Angelelli, Chiara Regno. Inoltre, a buon corredo dell’incontro c’è stato l’ingresso di un nuovo Socio: Niccolò Oteri e proprio in occasione dei dieci anni di vita del Leo Club Fabriano sono state consegnate le Milestone Chevron commemorative ai Soci Fondatori presenti: Giovanna Ruggeri, Tommaso Ruggeri, Luca Pensieri, Filippo Giantomassi.
#|#https://www.viverefabriano.it/2022/07/16/passaggio-del-martelletto-al-leo-club-presidente-filippo-giantomassi-riceve-il-testimone-da-camilla-ceresani/2100218477