LAVOCEDIALBA.IT 18-07-2022

Sezione: WEB
“Birba d’estate 2022” e premio Club Excellence: festa per il Lions Club Bra Host

“Birba d’estate 2022” e premio Club Excellence: festa per il lions club Bra Host
lavocedialba.it | 18 luglio 2022, 08:24
“Birba d’estate 2022” e premio Club Excellence: festa per il lions club Bra Host
Successo per il tradizionale evento estivo, in scena sabato 16 luglio, a Monforte d’Alba
Il presidente del lions club Bra Host, Monia Rullo e le autorità lionistiche
La festa è qui! Una lunga notte di mezza estate a Cascina Gabutti Bussia di Monforte d’Alba, sabato 16 luglio. Quattro chiacchiere in compagnia, cibo, musica e sorprese, ecco gli ingredienti della “Birba”, il tradizionale appuntamento del lions club Bra Host.
Una festa nella festa per il presidente e padrone di casa Monia Rullo, iniziata con il primo dong di campanella della sua reggenza e l’annuncio del “Premio Club Excellence”.
Si tratta del più importante premio che la sede internazionale dei lions club riconosce a quei Club che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno sociale per l’impegno nei services e nelle campagne internazionali lions, oltre che per l’incremento dei soci.
Il lions club Bra Host riceve questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo e la bella notizia è stata applaudita con orgoglio, emozione e gioia dai presenti, animati dallo spirito di tutti i lions del mondo e dal motto: “We serve! Noi serviamo”.
La festa è stata arricchita dalla presenza del 1° vice governatore Oscar Bielli e dei past governatori Pierfranco Marrandino, Erminio Ribet e Gian Costa. Ospiti, tra gli altri, Elena Cavallero e Daniela Domeniconi del lions club Cherasco per un evento all’insegna dell’amicizia.
Menzione e applausi anche al vice cerimoniere Silvia Gullino, fresca vincitrice del XXXIV Premio giornalistico del Roero 2022, per il suo impegno nel campo dell’informazione e comunicazione.
Con il cerimoniere Sergio Provera fermo ai box a causa del Covid e salutato in diretta, è toccato proprio a Silvia Gullino scandire le varie fasi della serata, fatta anche di omaggi e uno sguardo ai futuri services, per un Club che, dopo 47 anni di attività al servizio della comunità, è ancora fiero testimone di traguardi significativi e grandi successi.
Silvia Gullino
#|#https://www.lavocedialba.it/2022/07/18/leggi-notizia/argomenti/lavocedialbait/articolo/birba-destate-2022-e-premio-club-excellence-festa-per-il-lions-club-bra-host.html