PICENOOGGI.IT 18-07-2022

Sezione: WEB
comune di ascoli picceno Archivi - Piceno Oggi

Piceno Oggi
di Antonio Parroni —
15 Luglio 2022
Ai blocchi di partenza la seconda edizione del “Piazza Immacolata Beer Fest”, la fantastica festa della birra organizzata dal “Bar Murri” e dalla “Latteria Nepi” con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.
di Antonio Parroni —
26 Giugno 2022
Martedì 28 giugno nuovo appuntamento, presso il Circolo Acli Centro socio culturale Tofare Aps in via Oristano (angolo Via Napoli), dalle 17 alle 19, con i "Laboratori intergenerazionali del gioco degli scacchi".
di Antonio Parroni —
13 Giugno 2022
A norma dell'articolo cinque del regolamento comunale è stata disposta la revisione dell'albo delle associazioni sportive, società sportive ed enti di promozione sportiva. 
di Elvira Apone —
26 Maggio 2022
L’evento, che ha il patrocinio del comune di Ascoli Piceno e dell’Ordine dei Medici Chirurgi e Odontoiatri, avrà luogo martedì 31 maggio, alle ore 18, presso la libreria Rinascita.
di Antonio Parroni —
22 Aprile 2022
I Lions Club saranno presenti sabato e domenica 23 e 24 aprile, dalle 9 alle 20, in Piazza del Popolo e in Piazza Matteotti con due gazebo.
di Elvira Apone —
25 Marzo 2022
E' necessario avviare un percorso di valorizzazione  di tutte le risorse culturali del capoluogo piceno per portare avanti il progetto elaborato, fondato su un'idea innovativa che mira al coinvolgimento di tutto il territorio. La Sezione di Italia Nostra conferma la disponibilità a collaborare.
#|#https://www.picenooggi.it/tag/comune-di-ascoli-picceno/