LAPANCALERA.IT 19-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Carignano-Villastellone, Diego Soldera nuovo presidente

Lions Club Carignano-Villastellone, Diego Soldera nuovo presidente
Lions Club Carignano-Villastellone, Diego Soldera nuovo presidente
redazione 19 Luglio 2022
Rinnovate le cariche nel Lions Club Carignano-Villastellone. Il passaggio della Campana è stato lo scorso 25 giugno al ristorante La Cascinetta.
Una emozionata Paola Bortolotti, presidente per l’anno 2021-22, ha ringraziato i soci che l’hanno sostenuta durante il suo percorso e ha ricordato il lavoro svolto, coronato con due Service di indubbia caratura: il dono dell’impianto acustico di emergenza per un mezzo della Protezione Civile di Villastellone e la posa di due panchine nella piazza centrale di Carignano (piazza Carlo Alberto).
Panchine donate a Carignano
Impianto acustico di emergenza per il mezzo della Protezione Civile di Villastellone
L’anno di presidenza della dott.ssa Bortolotti è ancora stato influenzato dal proseguire della situazione di emergenza legata al Covid. Le attività sono state limitate ma non per questo l’impegno dei Lions è venuto meno. Oltre ai Service già citati, non è mancato l’aiuto concreto con generi alimentari per oltre cinquanta famiglie nell’occasione del Natale scorso, il posizionamento di contenitori per la raccolta occhiali nelle farmacie di Carignano e Villastellone, per servire uno degli impegni principe dei LIONS che da sempre si contraddistinguono per l’aiuto nel campo della vista.
Paola Bortolotti e Diego Soldera
Il gruppo si augura che i prossimi anni siano più sereni per il nuovo presidente, Diego Soldera che ha ricevuto dalle mani sicure della Bortolotti una eredità importante.
La squadra del nuovo Presidente è composta da Walter Zardi (vice presidente), Fabrizia Picco (segretario), Lucia Fumero (tesoriere), Chiara Ansaldi (cerimoniere), Luca Virano (presidente soci), Davide Scamuzzi (presidente tecnologie informatiche), Vincenza Ganci (coordinatore LCIF), Michele Quercia (presidente addetto Service), Marco Revello (presidente Comunicazione&Marketing).
#|#https://www.lapancalera.it/diego-soldera-nuovo-presidente-lions-club-carignano-villastellone/