CORRIERECESENATE.IT 19-07-2022

Sezione: WEB
Cambio al vertice per il Lions club / Cesena / Home - Corriere Cesenate

Cambio al vertice per il Lions club
A Fabiola Denise Casadei subentra Marco Dalla Rosa
19/07/2022 di Red.
Nei giorni scorsi anche il Lions Club Cesena ha concluso con una serata presso Il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico la propria annata.
La presidente dell’anno 2021-2022, Fabiola Denise Casadei ha salutato i soci ringraziandoli per la condivisione che nel corso dell’anno ha trasmetto la giusta energia alle attività del Club e ha passato “la campana”  al nuovo presidente eletto Marco Dalla Rosa.
Il professor Dalla Rosa, oltre al tradizionale saluto ai soci, ha presentato il nuovo Consiglio direttivo che lo accompagnerà nel lavoro dell’anno Lionistico 2022-2023; i componenti eletti dall’assemblea vedono: Luca Dal Monte in qualità di vicepresidente e segretario, Massimo Di Fonzo secondo vicepresidente, Piero Beldrati Casadei tesoriere, Gaetano Fabbrocini cerimoniere, Lucio Lelli censore, presidente del comitato soci Giani Luigi Giani, presidente del comitato service Maurizio Rossi, presidente del comitato marketing e comunicazione Fabiola Denise Casadei, con i consiglieri Mario Corsi, Simona Francolini, Mario Manuzzi, Giuseppina Mingozzi e Antonio Suzzi.       
Durante la serata sono stati presentati al Club tre nuove socie Silvia Spronelli, Antonella Pasini e Antonella Brunelli.
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Forse ti può interessare anche:
Cambio al vertice per il Lions club
Attualmente 0 su 5 Stelle.
#|#https://www.corrierecesenate.it/Cesena/Cambio-al-vertice-per-il-Lions-club