RIVIERA24.IT 20-07-2022

Sezione: WEB
Un grande successo per il concerto di beneficenza ieri sera a Cervo - Riviera24

Arte, musica e colori
Un grande successo per il concerto di beneficenza ieri sera a Cervo
Una serata di beneficenza che ha lasciato a bocca aperta il numeroso pubblico che vi ha partecipato.
STAMPA
Cervo. Unire musica, arte e beneficenza è decisamente una scelta vincente a giudicare dal successo della serata organizzata ieri sera dal Festival di Cervo e dal Lions Club Imperia Host.
Un evento che si è sviluppato prima in una visita guidata della spettacolare Chiesa dei Corallini, poi in un doppio concerto di organo e coro immerso nelle splendide coreografie luminose realizzate in chiesa per l’occasione che hanno valorizzato ancor di più le meraviglie barocche di questo tempio.
Questa iniziativa, la cui partecipazione era ad offerta libera, permetterà con il suo ricavato di donare un nuovo defibrillatore alla Croce Oro di Cervo i cui rappresentanti erano presenti allo spettacolo.
Nonostante il terribile caldo di questi giorni la chiesa era gremita di persone che hanno ricoperto di applausi gli artisti che si sono esibiti in questa bella iniziativa benefica; ecco alcuni spezzoni della serata e l’intervista all’organista e al presidente del Lions imperiese:
Più informazioni
595
Controlli
L'ultima operazione ha portato al sequestro di 390 kg di hashish e 10 kg di marijuana
935
1183
La vicenda
«Nel corso della manifestazione ho ricevuto uno spintone da un ragazzo. La decisione di aprire una procedura in Procura è stata presa dal comandante della polizia municipale»
1603
Traffico bloccato per alcuni minuti
834
#|#https://www.riviera24.it/2022/07/un-grande-successo-per-il-concerto-di-beneficenza-ieri-sera-a-cervo-771394/