AGRIGENTOOGGI.IT 20-07-2022

Sezione: WEB
Centro Commerciale "Città dei Templi" si rinnova il protocollo d'Intesa con i Lions Club

WhatsApp Facebook Twitter Google+ LinkedIn Invia per email Stampa
Questo pomeriggio il lions club Agrigento Valle dei Templi, presieduto dal Prof. Francesco Pira ed il centro Commerciale Città dei Templi di Agrigento nella persona del suo Direttore Dott.ssa Elisa La Rocca, hanno sottoscritto il Rinnovo del Protocollo d’Intesa e collaborazione.
Si tratta di un Protocollo, già avviato l’anno scorso, che consentirà anche quest’anno ai Soci lions di svolgere la propria attività di Servizio in favore ed a sostegno della propria comunità territoriale e di un sempre maggior numero di persone.
Il Club Agrigento Valle dei Templi potrà così usufruire, per l’intero Anno Sociale 2022/2023, di uno spazio gratuito all’interno della Galleria Commerciale per svolgere azioni di servizio, di aiuto e supporto alla comunità.
I Soci lions offriranno ai cittadini che frequentano il Centro Commerciale i loro “Service” volti al supporto delle persone più fragili e di quanti si trovano in difficoltà.
Nel corso dell’Anno Sociale, infatti, saranno proposte iniziative di volontariato volte a raggiungere questi obiettivi, tra i quali anche gli screening sanitari gratuiti (tra questi quello del diabete e dell’alzahimer), oltre ad altri Service di natura sociale, ambientale, culturale, etc.
Si tratta di un importante ed innovativo accordo, che contribuirà anche a portare sempre più i lions tra la gente e con la gente, stando tra le persone e divulgando anche il messaggio lionistico per una sempre più elevata conoscenza del mondo lionistico e del grande servizio di volontariato che migliaia di Soci lions svolgono nelle proprie comunità in tutto il mondo. Un’iniziativa che ben si sposa con la mission della struttura, ovvero essere un centro di aggregazione con finalità sociali ed al supporto del territorio”.
Condividi su
#|#https://www.agrigentooggi.it/centro-commerciale-citta-dei-templi-si-rinnova-il-protocollo-dintesa-con-i-lions-club/