TP24.IT 22-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio della Campana al Lions di Mazara

Stampa l'articolo | Invia ad un amico |
Passaggio della Campana al Lions di Mazara
 Lo scorso 3 luglio  a Mazara del Vallo si è tenuto il  passaggio della campana tra il Presidente uscente del Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana, Dott. Francesco La Varvera e l’Avv. Tobia Di Dio nuovo Presidente per l’anno sociale 2022/2023.
Il Dott. La Varvera ha espresso la sua soddisfazione per l’anno appena trascorso, evidenziando quanto nonostante le diverse difficolta attraversate a causa della pandemia, il club sia riuscito a portare a termine services importanti contando sempre sull’aiuto dei propri soci.
Il nuovo presidente, l’Avv Di Dio ha mostrato fin da subito la volontà di essere il Presidente di tutti e di ciascuno, continuando quanto già raggiunto nell’anno appena trascorso e proponendo nuove sfide, stimolando il lavoro di squadra con un “fare” attivo. Abbiamo sicuramente il dovere di essere quella realtà a cui il mondo può guardare, che non vive con le mani in mano ma offre una possibilità di servizio vera e attiva, dimostrando attraverso azioni concrete quella capacità di saper spendere se stessi gratuitamente e a vantaggio delle comunità in cui viviamo.
Queste le cariche sociali nel Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana per l’anno 2022/2023: Tobia Di Dio (Presidente), Antonino Ferro (Segretario), Gaetano Frangipane (primo Vice Presidente), Pietro Stallone (secondo vice presidente), Antonina Marino (Presidente Comitato Service-GST), Girolamo Billardello ( Presidente Comitato Soci-GMT), Giuseppe Di Prima (Tesoriere), Donatella Vernaccini (Cerimoniere), Francesco La Varvera ( Past President, Coordinatore LCIF e Presidente Comitato Marketing e Comunicazione).
Ignazio Barberi, Giuseppa Maria Gancitano, Giuseppe Lombardo, Giuseppe Marino, Nadia Signorello, Silvestro Tripoli, Giuseppe Tummarello (Consiglieri)
#|#https://www.tp24.it/2022/07/23/sociale/passaggio-della-campana-al-lions-di-mazara/179772