LAGAZZETTADIVIAREGGIO.IT 22-07-2022

Sezione: WEB
Successo per la cena 'benefica' del Lions Club Viareggio Versilia Host

Successo per la cena 'benefica' del lions club Viareggio Versilia Host
Scritto da Redazione
22 Luglio 2022
Visite: 27
Oltre 200 persone hanno partecipato alla serata del Club lions Viareggio-Versilia Host che ha organizzato la tradizionale "Festa dell'Estate" alla Costa dei Barbari a Viareggio. In uno scenario da favola si è svolta la cena accompagnata da una lotteria con importanti premi: una parte del ricavato della serata è stato devoluto ad AIPD Versilia per la costruzione del "Dopo di Noi".
Ad animare l'appuntamento è stato dj Andrea Paci padre di una splendida bambina con sindrome di Down e Consigliere dell'Associazione. 
Soddisfatta della preziosa collaborazione con il lions club Viareggio Versilia Host, passato di recente sotto la presidenza di Guido Olmi, la presidente Aipd Angela Bertacchi. "Si tratta di un altro fondamentale aiuto per completare la costruzione del centro polifunzionale semi residenziale nel terreno adiacente la Misericordia di Lido di Camaiore. Sarà una struttura unica in Toscana per garantire un futuro sereno agli adulti di domani che resteranno senza un sostegno familiare. Mancano ancora tante risorse per la chiusura del cantiere ma contiamo nelle donazioni di tanti privati e  associazioni che ci hanno dimostrato grande vicinanza"
#|#https://www.lagazzettadiviareggio.it/cronaca/successo-per-la-cena-benefica-del-lions-clu-viareggio-versilia-host