VIVEREFERMO.IT 24-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Fermo-Porto San Giorgio nuovamente alla ribalta. “Solidarietà e Insieme in squadra”con il neo Presidente Dante Vecchiola

Diritto all'oblio
lions club Fermo-Porto San Giorgio nuovamente alla ribalta. “Solidarietà e Insieme in squadra”con il neo Presidente Dante Vecchiola
2' di lettura 24/07/2022 - In una suggestiva cornice notturna sotto un cielo stellato, si è svolta la consueta Festa d’Estate del lions club Fermo-Porto San Giorgio.
Come primo atto dopo la precedente nomina il nuovo Presidente Dante Vecchiola ha posto l’accento sulla solidarietà e spirito di squadra ai numerosi soci ed autorità e rappresentanti di Associazioni presenti. All’evento hanno partecipato come Autorità lionistiche il Governatore del Distretto lions 108A Francesca Ramicone ed il Presidente della Zona A della IV Circoscrizione Valerio Vagnozzi, come autorità statali e locali il Prefetto di Fermo Vincenza Filippi, il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro , il Sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, il Sindaco di Montegranaro Endrio Ubaldi.
C’erano poi il Presidente e Vice del Rotary di Montegranaro Stefano Santoni e Giuseppe Corvari ed il Delegato dell’ Accademia della Cucina Fabio Torresi La serata si è svolta a Capodarco di Fermo presso Villa Ester, dove Vecchiola ha tracciato le linee guida del proprio mandato in un clima di grande amicizia e collaborazione, di buon auspicio per le future iniziative dei lions.
“Un grande spirito di squadra e di amicizia”, ha detto il neo Presidente, “che deve consentire insieme ed in armonia di raggiungere i migliori risultati possibili che ci siamo posti per la realizzazione dei nostri service. Efficacia e benefici dunque, ha continuato Vecchiola, che ci consentiranno di essere solidali con dedizione e sentimento sia tra i soci sia con il prossimo offrendo aiuto ai deboli e sostegno ai bisognosi.
Durante la serata è stata consegnata dal Governatore Ramicone la Melvin Jones, che prende il nome dal fondatore del lions clubs International, una onorificenza che è stata creata per dare il più alto riconoscimento alla dedizione delle singole persone al servizio umanitario.
#|#https://www.viverefermo.it/2022/07/25/lions-club-fermo-porto-san-giorgio-nuovamente-alla-ribalta-solidariet-e-insieme-in-squadracon-il-neo-presidente-dante-vecchiola/2100223755