RIMININOTIZIE.NET 01-08-2022

Sezione: WEB
Cambio ai vertici del Lions Club di Cattolica nel segno del rafforzamento e della continuità

Cambio ai vertici del lions club di Cattolica nel segno del rafforzamento e della continuità
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
Cambio ai vertici del lions club di Cattolica nel segno del rafforzamento e della continuità
di Redazione - 01 Agosto 2022 - 10:19
Cattolica
Il presidente 21~22, Enzo Renato che quest’anno coordinerà l’azione di tutti i lions club e il Leo Club della provincia di Rimini, ha passato il testimone a Nicola Battistoni, ingegnere mondainese che, impegnatissimo nel sociale,  torna a dirigere il glorioso Sodalizio catulghino.
67 anni di Lionismo a Cattolica, narrati il 2 luglio scorso , nell’elegante scenario del GH Michelacci di Gabicce Mare.
La serata è stata l’occasione,  dinanzi al PDG Ezio Angelini, al neo presidente del lions Valle del Conca, per celebrare la 2^ edizione del Premio e Borsa di Studio intitolata al benemerito Socio scomparso,  Giuseppe Vanni.
L’ illuminato membro del “Cattolica”, ebbe infatti a ricordarsi della missione dell’amato Club, a favore della promozione sociale e dell’aiuto al prossimo.
Infatti,  il nuovo anno sociale è iniziato con la benefica iniziativa della donazione di una borsa di studio al miglior alunno diplomato presso l’Istituto Tecnico-Tecnologico “Belluzzi-Da Vinci di Rimini”.
Oltre alla commissione aggiudicatrice, erano presenti alla consegna del premio, i dirigenti della Scuola , il presidente dell’albo provinciale e la famiglia del giovane geometra che ha ringraziato commosso , raccontando del prossimo percorso universitario prefissato.
Come per i grandi temi affrontati nel corso del passato anno, insieme alle istituzioni locali,  non si mancherà di porsi al servizio attento e mirato nei confronti dei più bisognosi e delle più attuali emergenze sociali,  localmente e internazionalmente.
L’ appuntamento è per il Meeting di Apertura del nuovo presidente,  passando   per il tradizionale Service patrocinato da ben tre Distretti lions italiani con la partecipazione dei numerosi lions clubS della Zona .
Arrivederci dunque a Domenica 18 settembre in occasione della tradizionale REGATA “G.MARCONI – CITTÀ DI CATTOLICA ” in amicizia e solidarietà.
Più informazioni su
#|#https://www.rimininotizie.net/societa/2022/08/01/cambio-ai-vertici-del-lions-club-di-cattolica-nel-segno-del-rafforzamento-e-della-continuita/