ROMAGNANOTIZIE.NET 13-09-2022

Sezione: WEB
Palace Hotel di Milano Marittima, tanti illustri interventi al XXIV Lion Estate

Palace Hotel di Milano Marittima, tanti illustri interventi al XXIV Lion Estate
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
Palace Hotel di Milano Marittima, tanti illustri interventi al XXIV Lion Estate
di Redazione - 13 Settembre 2022 - 18:26
1 min
Più informazioni su
Si è svolto il XXIV Lion Estate presso Palace Hotel di Milano Marittima, il convegno pomeridiano ha trattato i temi: “pandemia, crisi economica, sanitaria, socio psicologica, immigrazione, le risposte dei lions”. Tanti sono stati gli illustri interventi ricordiamone solo alcuni: il Sindaco di Cervia Medri, il Direttore Sanitario Ausl Romagna Altini, Il Presidente del Pronto Soccorso Psicologico e Psicoterapia italiano Prof. Indelicato, moderatore il PDG Lion Giuseppe Rossi.
In serata  si è tenuta una cena di Gala sempre al Palace con l’ingresso di due nuovi soci nel lions club Milano Marittima 100: Ingegner Gianmarco Fogli presentato dalla Past President Alessandra Maltoni, insignita dalla Sosan e dalla governatrice Francesca Ramicone di attestato di merito per l’impegno durante la sua presidenza. Il secondo socio la Dott.ssa Sandra Cecchini ( sanitaria) inserita dal Presidente del lions club MM 100 Salvatore Trigona. Durante la serata sono state consegnate prestigiose onorificenze e la tesoriera Lion Stefania Piolanti ha consegnato alla Sosan un contributo di 1000 euro da parte del Club lions Milano Marittima 100.
La cena di Gala è terminata con il taglio di torta con il Presidente Nazionale Sosan Salvatore Trigona Vice Presidente, Prof. Francesco Pirra e i Governatori dei distretti 108A e 108Yb, Francesca Ramicone e Maurizio Gibilaro.
 
#|#https://www.romagnanotizie.net/0-copertina/2022/09/13/palace-hotel-di-milano-marittima-tanti-illustri-interventi-al-xxiv-lion-estate/