RAVENNANOTIZIE.IT 28-09-2022

Sezione: WEB
Brunelli e Zignani del Ravenna FC entrano nel Lions Club Ravenna Romagna Padusa - RavennaNotizie.it

Brunelli e Zignani del Ravenna FC entrano nel Lions Club Ravenna Romagna Padusa
Brunelli e Zignani del Ravenna FC entrano nel Lions Club Ravenna Romagna Padusa
di Redazione - 28 Settembre 2022 - 9:41
Ravenna
L’ingresso durante la serata di apertura nel nuovo anno sociale si è conclusa con la consegna al Socio Cinzia Ghirardelli dell’onorificenza Melvin Jones da parte del Past-Governatore Franco Saporetti. I Lions Club Ravenna Romagna Padusa hanno aperto sabato sera, al Circolo dei Forestieri, il nuovo anno sociale Lionistico 2022-23, che ha visto la viva partecipazione di Soci ed ospiti Lions.
Il Presidente Daniela Zattoni, ha illustrato gli obiettivi dei services del nuovo anno che pone al centro dell’attenzione i bisogni dei più fragili e nel contempo la cura verso i propri Soci per rafforzare lo spirito di amicizia e di appartenenza.
La serata ha visto anche l’ingresso di due nuovi Soci (il Presidente Alessandro Brunelli e la Direttore Claudia Zignani del Ravenna Football Club) che avevano già collaborato con passione con il Club Padusa nel sostegno dei services finalizzati all’acquisto di un cane guida per non vedenti.
La serata si è conclusa con la consegna al Socio Cinzia Ghirardelli dell’onorificenza Melvin Jones da parte del Past-Governatore Franco Saporetti, per il supporto, il grande impegno e la capacità organizzativa profusa durante l’anno sociale 2021-22.
Più informazioni su
#|#https://www.ravennanotizie.it/sport/2022/09/28/brunelli-e-zignani-del-ravenna-fc-entrano-nel-lions-club-ravenna-romagna-padusa/