CARPI2000.IT 17-10-2022

Sezione: WEB
In Municipio i nuovi presidenti Lions di Modena | Carpi 2000

In Municipio i nuovi presidenti Lions di Modena
17 Ottobre 2022
Viber
In occasione dell’avvio della nuova stagione di attività, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha ricevuto in Municipio una rappresentanza dei nuovi presidenti dei Lions club a livello provinciale. Oltre gli auguri di buon lavoro, il sindaco ha sottolineato il ruolo che svolgono queste associazioni a sostegno di iniziative di solidarietà contribuendo a rafforzare i legami di comunità.
Hanno partecipato all’incontro, tra gli altri, il presidente del Lions club Modena Estense Dario Miglietta, insieme a Giuseppe Landini e Gianfranco Sabatini, e la presidente del Lions club Modena Maria Agnese Sabatini, con Victor Poppi e Roberto Olivo Mocenigo.
Sono intervenuti anche la vice presidente del Club Modena Romanica Tiziana Cavecchia, la presidente del Modena Sigonio Alessandra Ferrini, il presidente del Modena Wiligelmo Giampiero Paltrinieri e altra rappresentanti di club del territorio provinciale: Fabrizio Bulgarelli e Andrea Ciroldi (Carpi Host), Cathrin Ferrari (Castelfranco Nonantola), Maria Giovanna Gibertoni (Finale Emilia), Paolo Vincenzi (Mirandola), Vilma Antimani (Castelnuovo), Gloria Turrini (Montese), Lorenzo Frignani (Pavullo), Angela Ninzoli (Sassuolo), Tiziano Marchetti, Giovanni Guicciardi e Francesco Tavoni (Vignola). Per i Leo Club erano presenti Luca Laganà (Modena, Maria Francesca Zaccara (Carpi), Francesca Masotti (Vignola).
Ora in onda:
#|#https://www.carpi2000.it/2022/10/17/in-municipio-i-nuovi-presidenti-lions-di-modena/