CITTADELLASPEZIA.COM 18-10-2022

Sezione: WEB
David Bellatalla ospite del Lions per finanziare il progetto Ger Camp in Mongolia - Citta della Spezia

David Bellatalla ospite del Lions per finanziare il progetto Ger Camp in Mongolia
STAMPA
Venerdì 21 ottobre (ore 17.45) nella sala Leonardo del Ristorante del Re di Sarzana il Lions Club Sarzana ha organizzato la presentazione del libro “All’origine della Guarigione: Sciamanesino e Neuroteologia” di David Bellatalla. “Prosegue la proficua collaborazione tra il Lions club di Sarzana e il professor Bellatalla. La vendita dei libri che, in occasione dell’evento si potranno acquistare, servirà a finanziare il progetto di David sul comportamento del villaggio di Ger Camp, un villaggio da lui realizzato sulla collina sopra Ulan Bator e destinato ad ospitare ragazze madri con bambini disabili”, afferma il presidente del Lions Club Sarzana, Giuseppe Bongiovanni.
Questo evento si colloca, subito dopo il sostegno e il finanziamento dell’evento SMILE , organizzato dalle associazioni Insieme per i nostri diritti e Gli amici di Giacó, a pieno diritto nel filo conduttore del nuovo anno lionistico inaugurato dal nuovo presidente: l’attenzione ai deboli e ai più fragili. La serata si concluderà poi con la cena presso il Ristorante Del Re.
È obbligatoria la prenotazione al 3318725265
Più informazioni
#|#https://www.cittadellaspezia.com/2022/10/18/david-bellatalla-ospite-del-lions-per-finanziare-il-progetto-ger-camp-in-mongolia-467378/