GAZZETTADELLASPEZIA.COM 18-10-2022

Sezione: WEB
Il Lions Club Sarzana a sostegno del progetto di David Bellatalla

GER for life Foto da FB David Bellatalla
Pubblicato il: 18-10-2022
Venerdì 21 ottobre alle ore 17:45 nella sala Leonardo del Ristorante del Re di Sarzana, il Lions Club Sarzana ha organizzato la presentazione del libro "All'origine della Guarigione: Sciamanesino e Neuroteologia" di David Bellatalla. Il libro sarà presentato da Beppe Mecconi, il quale illustrerà anche le 43 opere da lui disegnate.
"Prosegue la proficua collaborazione tra il Lions club di Sarzana e il Prof. Bellatalla" - afferma il Presidente del Lions Club Sarzana Giuseppe Bongiovanni - "La vendita dei libri che, in occasione dell'evento si potranno acquistare, servirà a finanziare, seppur in modo contenuto, ll progetto di David sul comportamento del villaggio di Ger camp, un villaggio da lui realizzato sulla collina sopra Ulan Bator e destinato ad ospitare ragazze madri con bambini disabili".
Questo evento si colloca, subito dopo il sostegno e il finanziamento dell'evento SMILE , organizzato dalle Associazioni insieme per i nostri diritti e gli amici di Giacó, a pieno diritto nel filo conduttore del nuovo anno lionistico inaugurato dal nuovo Presidente: l'attenzione ai deboli e ai più fragili.
La serata si concluderà con la cena presso il Ristorante Del Re. È obbligatoria la prenotazione al n.3318725265
È GRATIS! Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.
Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE
#|#https://gazzettadellaspezia.com/comunicati/item/138368-il-lions-club-sarzana-a-sostegno-del-progetto-di-david-bellatalla