ESTENSE.COM 18-10-2022

Sezione: WEB
Il manager di Jacobs svela “Il segreto per essere un buon leader”

Il manager di Jacobs svela “Il segreto per essere un buon leader”
Oggi all'hotel Astra l'incontro con Marcello Magnani organizzato da lions club Ferrara Estense e associazione LiFe
lions club Ferrara Estense in unione con l’associazione LiFe organizza l’evento “Il segreto per essere un buon leader” che si terrà oggi mercoledì 19 ottobre alle ore 19 al bar dell’hotel Astra.
Vuole essere il primo di una serie di incontri dedicati alla valorizzazione dei talenti ferraresi che si sono realizzati professionalmente.
Ospite e relatore della serata sarà Marcello Magnani ceo di Mg sport, sponsorship e manager di atleti fra cui Marcel Jacobs. Si parlerà della sua attività lavorativa, di quello che voleva raggiungere, di quello che ha raggiunto, del futuro e di quali siano gli strumenti della leadership. Si cercherà di estrapolare i segreti per il successo, in modo che ognuno, soprattutto i più “giovani”, possa metterli in pratica per trovare la propria strada e il proprio talento nascosto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=988642