ROMAGNANOTIZIE.NET 17-11-2022

Sezione: WEB
"Parole in transito" per dire no alla violenza contro le donne: performance di letture e musiche al Circolo Ravennate - RomagnaNotizie

RomagnaNotizie
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
giovedì, 17 novembre 2022 - Aggiornato alle 11:22
no alla violenza
“Parole in transito” per dire no alla violenza contro le donne: performance di letture e musiche al Circolo Ravennate
di Redazione - 17 Novembre 2022 - 9:05
1 min
Più informazioni su
Venerdì 18 novembre al Circolo Ravennate e dei Forestieri alle ore 19.30 sarà proposta una performance di letture e  musiche per sensibilizzare e riflettere sul  rispetto delle differenze di genere e al  fenomeno legato alla violenza sulle donne, a cura di Lions Club Ravenna Dante Alighieri in collaborazione con Leo Club,  New Voices,  Ass.ne Asja Lacis e Donne 8 marzo Porto Fuori.
Le parole transiteranno  poi negli Istituti superiori Itis  e Olivetti-Callegari,  in un dialogo con docenti e studenti e il 20 novembre allo Stadio Benelli, prima della partita.
La manifestazione fa parte della rassegna “Una società per relazioni – Strade alternative alla violenza”, patrocinata dal Comune di Ravenna che coinvolge le associazioni, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre.
#|#https://www.romagnanotizie.net/0-copertina/2022/11/17/parole-in-transito-per-dire-no-alla-violenza-contro-le-donne-performance-di-letture-e-musiche-al-circolo-ravennate/