ESTENSE.COM 24-11-2022

Sezione: WEB
“La bicicletta” al centro del primo concorso fotografico del Lions Club

Bondeno | Di Redazione
“La bicicletta” al centro del primo concorso fotografico del lions club
Le 25 opere meritevoli saranno stampate ed esposte presso la sala della Casa della Società Operaia di Mutuo Soccorso a Bondeno
Bondeno. Il lions club Bondeno, nell’ambito del tema di studio nazionale “Ambiente e Territorio” indice il primo concorso fotografico con svolgimento, dal 1° novembre 2022 al 31 marzo 2023 (termine ultimo per la consegna delle opere).
Il concorso ha per tema “La bicicletta: libertà interpretativa di un mezzo dai molti significati”.  Il concorso è aperto a tutti ed è gratuito .
Le 25 opere meritevoli saranno stampate ed esposte presso la sala della Casa della Società Operaia di Mutuo Soccorso a Bondeno, mentre i tre scatti migliori saranno premiati rispettivamente con 500 euro il primo classificato, 300 euro e 100 euro in buoni acquisto i successivi.
È consentito l’invio di minimo uno scatto ad un massimo di 5 cinque scatti per autore in formato jpg all’indirizzo mail: labiciclettalions@gmail.com. Per il regolamento consultare il sito https:\\lionsclubbondeno.it\.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=994404