CORRIERECESENATE.IT 01-12-2022

Sezione: WEB
Galà di beneficenza dei Club Service con Fabio Concato e i Musici / Cesena / Home - Corriere Cesenate

Galà di beneficenza dei Club Service con Fabio Concato e i Musici
Appuntamento lunedì 5 dicembre al teatro Bonci. Il ricavato all'Irst
01/12/2022 di Redazione
Lunedì 5 dicembre il teatro Bonci ospita l’11esima edizione del Galà natalizio dei Club service di Cesena. Protagonisti dell’iniziativa sul palcoscenico cittadino saranno Fabio Concato e i Musici in concerto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina in conferenza stampa nella Sala Morellini del Teatro “Bonci”.
Si tratta di un appuntamento con la grande musica italiana d’autore. Fabio Concato guiderà il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti. Con lui, sul palco del “Musico Ambulante Tour”, gli amici Musici: Ornella D'Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre).
L’evento ha fini solidali ed è promosso dai club Agorà, Ladie’s Circle 3, Lions Club, Panathlon Club, Rotaract club, Rotary club, Rotary club Cesena- Valle Savio, Round Table 3, Fidapa Malatesta e associazione Valori e Libertà in collaborazione con associazione Salute e libertà e con il patrocinio del Comune di Cesena. Presenterà la serata Fabiola Denise Casadei.
Il ricavato sarà devoluto a Irst, Istituto romagnolo per lo studio dei tumori “Dino Amadori”. Il progetto individuato riguarda l’impegnativo investimento destinato alla riqualificazione dei locali dell’Oncoematologia Irst Irccs dell’Ospedale “Bufalini”, necessari per adeguare l’attuale reparto alle nuove esigenze sia dei pazienti sia del personale. In conferenza stampa è stato spiegato che, grazie all’importante azione di ammodernamento sarà possibile rendere gli spazi più organici e pronti a rispondere alle attività sanitarie, nonché adeguare gli impianti tecnologici alle nuove normative in vigore. Un investimento pensato per assicurare i più alti standard di comfort e accoglienza e durare nel tempo. Il Servizio permarrà presso l’attuale sede anche dopo l’apertura del nuovo Ospedale di Cesena. Il progetto, per la parte inerente alle opere edili e di impiantistica, è coperto da un’ingente donazione, pari a 600mila euro, avvenuta da parte di due privati cittadini.
I biglietti per il Galà possono essere prenotati direttamente presso i club stessi. La prevendita è attiva anche presso la biglietteria del teatro, in piazza Guidazzi 8, oppure on line su www.vivaticket.it. Il costo del biglietto è di 25 euro per platea e palchi di I e II ordine, 20 euro palchi di III ordine; 15 euro per i palchi di IV ordine e 10 euro per loggione.
Per ulteriori informazioni contattare lo 0547 355959 o scrivere a  info@teatrobonci.it .
La conferenza stampa al Bonci (foto: Sandra e Urbano, Cesena)
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Forse ti può interessare anche:
Galà di beneficenza dei Club Service con Fabio Concato e i Musici
Attualmente 0 su 5 Stelle.
#|#https://www.corrierecesenate.it/Cesena/Gala-di-beneficenza-dei-Club-Service-con-Fabio-Concato-e-i-Musici