ECONOMIAITALIANA.IT 05-12-2022

Sezione: WEB
“Auto in fiore” La bellezza in soccorso dei più deboli

“Auto in fiore” La bellezza in soccorso dei più deboli
05/12/2022
di Stefano Storti
Martedì 22 Novembre, presso il comune di Castenaso alla presenza del Sindaco Carlo Gubellini, è avvenuta la consegna dei buoni spesa frutto del ricavato della storica manifestazione delle auto d’epoca che, attraverso la loro bellezza, aiutano le famiglie disagiate.
Villanova di Castenaso
Martedì 22 novembre, presso il Comune di Castenaso è avvenuta la consegna degli oltre 4 mila euro in buoni spesa frutto del ricavato dell’iniziativa benefica “Auto in Fiore” la storica manifestazione delle auto d’epoca, che di recente ha celebrato i 21 anni raggiungendo i 92 mila euro di donazioni (grazie anche al contributo della Coop Reno di Castenaso), offrendo in questo modo un Natale sereno a diverse famiglie del Comune.
Alla cerimonia di consegna erano presenti: il presidente del Nettuno auto storiche, Iris Gardenghi, Carlo Antonini e Silvia Antonini, il Sindaco Carlo Gubellini, il presidente della Coop Reno Andrea Mascherini, il presidente del comitato soci Maurizio Casolari e Cesarina Mauro direttivo comitato soci.
La manifestazione “Auto in Fiore” da sempre organizzata da Claudio Antonini, e compartecipata da Scuderia Ferrari Club e Jaguar e patrocinata da Regione Emilia Romagna, QN il Resto del Carlino, il Comune di Dozza, Città Metropolitana di Bologna, Città di Castenaso e lions club Bologna San Lazzaro Castenaso Gozzadini.
“Un ringraziamento particolare va agli sponsor, senza i quali non avremmo mai potuto raggiungere i 92 mila euro di donazioni”, ha dichiarato Claudio Antonini.
(riproduzione riservata)
#|#https://www.economiaitaliana.it/it/articolo.php/a-Auto-in-fiorea-La-bellezza-in-soccorso-dei-piA-deboli-?ID=49797<=PRIMA