ESTENSE.COM 06-12-2022

Sezione: WEB
“Creatività in fiore” riapre per una raccolta fondi

Eventi e cultura | Di Redazione
“Creatività in fiore” riapre per una raccolta fondi
Da venerdì 9 dicembre in via Aldighieri 33 riapre il laboratorio solidale lions con un mercatino a scopo benefico in cui saranno venduti oggetti creati dalle socie
Fondato da socie, mogli di soci e amiche dei lions club di Ferrara riapre venerdì 9 dicembre alle ore 15 in via Aldighieri 33 “Creatività in Fiore” il laboratorio solidale lions con offerte libere per gli oggetti  creati dalle fondatrici.
Il mercatino sarà aperto venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dicembre, domenica 18 e lunedì 19 dicembre, saranno disponibili ad offerta libera, per una raccolta fondi a scopo benefico, oggetti e addobbi natalizi originali realizzati dal laboratorio “Creatività in Fiore”.
Lo spazio solidale di via Aldighieri, concesso in uso gratuito da La Lente di Mariella Schiavi, sarà visitabile dal 9 dicembre alle ore 15 all’11 dicembre alle ore 18.30.
I fondi raccolti potranno consentire di realizzare l’obiettivo del Service lions: donare materiale didattico per i bambini frequentanti l’istituto primario Matteotti di Ferrara.
L’iniziativa, che vede come club capofila il lions club Ferrara Ducale, ha il patrocinio del Comune di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=996332