ESTENSE.COM 16-12-2022

Sezione: WEB
Gemellaggio dei libri, in biblioteca i volumi donati dai cittadini di Renningen e Mennecy

Occhiobello | Di Redazione
Gemellaggio dei libri, in biblioteca i volumi donati dai cittadini di Renningen e Mennecy
In occasione della firma del patto decennale le delegazioni di Occhiobello, Renningen e Mennecy si sono scambiate pubblicazioni regalate dai cittadini personalizzandole con una dedica
Santa Maria Maddalena. Sono sullo scaffale della biblioteca comunale i volumi in lingua tedesca e francese donati per ‘il gemellaggio dei libri’. In occasione della firma del patto decennale fra Occhiobello e Renningen, le delegazioni di Occhiobello, Renningen e Mennecy si sono scambiate pubblicazioni che i cittadini dei rispettivi Comuni hanno regalato personalizzandole con una dedica.
I libri che si possono quindi prendere a prestito in biblioteca sono: Der Gruffelo di Axel Scheffler, Julia Donaldson, Der Hundertjährige, der aus dem Fenster stieg und verschwand Roman di Jonas Jonasson, Belmonte: eine deutsch-italienische Familiensaga di Antonia Riepp, Die Eismacher Roman Buch di Ernest van der Kwast, Il gioco della mosca di Andrea Camilleri, Die Wahrheit der letzten Stunde: Roman di Jodi Picoult, Das Mädchen aus Brooklyn: Roman di Guillaume Musso, Emil und die Detektive di Erich Kästner, Die schnecke und der Buckelwal di Axel Scheffler, Julia Donaldson.
E ancora, World travel: ein gnadenlos sbjektiver reisefuhrer di Anthony Bourdain, Die Chemie des Todes Thriller di Simon Beckett, Die Braut im Schnee: Roman di Jan Seghers, Allmen und der rosa Diamant: Roman di Martin Suter; Ich und Kaminski: Roman di Daniel Kehlmann, Heute schon fur morgen traumen di Lori Nelson Spielman, Les Menneçois sous l’Occupation di Nicole Duchon, Mennecy en cartes postales: lions club.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=998016