SASSUOLO2000.IT 19-12-2022

Sezione: WEB
Babbo Natale sulle auto d’epoca porta doni alla pediatria dell’Ospedale di Sassuolo

Home In evidenza Babbo Natale sulle auto d’epoca porta doni alla pediatria dell'Ospedale di Sassuolo
Babbo Natale sulle auto d’epoca porta doni alla pediatria dell’Ospedale di Sassuolo
Iniziativa del lions club Sassuolo e Formigine, Avia Pervia Maranello
19 Dicembre 2022
Babbo Natale Pediatria Sassuolo 2022 (Modena Corse)
In occasione delle imminenti festività natalizie, i lions club di Sassuolo e Formigine Avia Pervia Maranello hanno deciso di donare un sorriso ai bambini ricoverati in Ospedale a Sassuolo, portando in pediatria giocattoli donati dalla Panini e dal negozio L’Aquilone di Modena. Un momento di ‘festa’ dedicato ai piccoli pazienti che, proprio in questi giorni, si trovano in ospedale.
I regali sono arrivati stamattina, insieme a Babbo Natale, su un corteo di auto d’epoca della Scuderia Modena Corse. Ad accompagnarli alcuni soci del lions, che sono stati accolti dal Direttore Generale Stefano Reggiani e dal Responsabile dell’area materno-infantile Claudio Rota. I doni sono stati consegnati ai bambini in una sorta di ‘carrozza’ natalizia che ha prima sfilato davanti alle finestre della pediatria.
Babbo Natale Pediatria Sassuolo 2022 (foto gruppo lions)
I soci dei lions club Sassuolo e Formigine Avia Pervia Maranello ringraziano Panini Spa nelle persone di Silvia Bigi e Francesca Cagnoli, L’Aquilone Giocattoli nella persona di Andrea Dugoni e la Scuderia Modena Corse nella persona di Alessandro Rasponi per il contributo fondamentale alla realizzazione di questo service.
“Un’iniziativa importante – ha commentato Reggiani – per la quale vogliamo ringraziare sentitamente i lions e le aziende che hanno scelto di partecipare al progetto. L’attenzione verso chi ha più bisogno, specialmente in questi periodi dell’anno, è un dono sempre molto apprezzato. In modo particolare, crediamo, per le famiglie e i bambini che vivono i giorni prima delle feste all’interno del contesto ospedaliero. A tutti loro va il nostro augurio migliore e la nostra vicinanza”.
19 Dicembre 2022
#|#https://www.sassuolo2000.it/2022/12/19/babbo-natale-sulle-auto-depoca-porta-doni-alla-pediatria-dellospedale-di-sassuolo/