FERRARATODAY.IT 20-12-2022

Sezione: WEB
'Creatività in fiore', le offerte libere ricevute serviranno all'acquisto di materiale per la scuola Matteotti

'Creatività in fiore', le offerte libere ricevute serviranno all'acquisto di materiale per la scuola Matteotti
Nella giornata di lunedì, allo spazio solidale Lions sono arrivati i saluti dell'Amministrazione comunale
Redazione 20 dicembre 2022 11:26
Condividi
Un momento dell'incontro dello scorso lunedì
Le volontarie del laboratorio solidale dei Lions Club di Ferrara 'Creatività in fiore' , presenti in questi giorni con un mercatino temporaneo nella  galleria del centro commerciale 'Il Castello', hanno ricevuto la visita di Dorota Kusiak, assessora comunale alla Pubblica istruzione e alle Pari opportunità, nel corso della giornata di lunedì. All'incontro, al quale sono giunti i saluti e il ringraziamento da parte dell'Amministrazione comunale, erano presenti anche Giorgio Ferroni, primo vice governatore del Distretto Lions 108 Tb, e Vito Renda, presidente del Lions Club Ferrara Ducale.
"Ai Lions club ferraresi - ha dichiarato Dorota Kusiak - va il ringraziamento del Comune di Ferrara per il continuo impegno in iniziative di solidarietà a beneficio della città. Un grazie particolare va a tutti i soci e sostenitori dei Lions Club di Ferrara che con le offerte ricevute in cambio delle loro creazioni artigianali si sono impegnati a donare materiale didattico per i bambini che frequentano l'Istituto primario Matteotti di Ferrara".
© Riproduzione riservata
#|#https://www.ferraratoday.it/cronaca/creativita-in-fiore-offerte-libere-ricevute-serviranno-acquisto-materiale-scuola-matteotti.html