ROMAGNANOTIZIE.NET 28-12-2022

Sezione: WEB
Festa degli Auguri del Lions Club Ravenna Dante Alighieri. Il gip Sabrina Bosi tra i nuovi soci - RomagnaNotizie

Festa degli Auguri del Lions Club Ravenna Dante Alighieri. Il gip Sabrina Bosi tra i nuovi soci
La sezione UNSI Forlì omaggia il sindaco Zattini e la giunta con il calendario 2023
Manifestazione
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
lions
Festa degli Auguri del Lions Club Ravenna Dante Alighieri. Il gip Sabrina Bosi tra i nuovi soci
di Redazione - 28 Dicembre 2022 - 12:33
1 min
Più informazioni su
Venerdì 16 dicembre al Circolo dei Ravennati e Forestieri si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri del Lions Club Ravenna Dante Alighieri, Presidente Lion Giuseppe Savini.
“E’ stata un’occasione speciale da parte del Presidente per portare oltre agli auguri di Natale, il suo saluto ai numerosi soci e ospiti presenti evidenziando l’importanza della pace, il ruolo svolto dai Lions a sostegno delle persone in difficoltà e per illustrare le numerose iniziative in programmazione per il 2023. La cerimonia ha vissuto un momento particolarmente significativo con l’ingresso di una nuova socia, la Dott.ssa Sabrina Bosi, presentata dal lion padrino Ermanno Calderoni” spigano dal club.
“La neo socia, dopo essersi laureata in Giurisprudenza con lode,  dal 2002 è magistrato ordinario e dal 2019 svolge il ruolo di giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ravenna. E’ autrice di pubblicazioni in materia di misure di sicurezza per rei affetti da psicologie psichiatriche e relatrice in numerosi convegni in materia di misure di sicurezza e misure alternative al carcere. Una personalità che sicuramente fornirà un prezioso contributo all’azione sociale del Club” proseguono i Lions.
Durante la serata, il Past Governatore Franco Saporetti ha consegnato un riconoscimento personale  ai Lions Vincenzo Rivizzigno e Filippa Lanigra per ringraziarli per la loro collaborazione durante il suo mandato. Alla serata erano presenti il  Presidente di1-2 Circoscrizione Lion Paolo Talamonti, la Presidente del Lions Club Ravenna Romagna Padusa Lion Daniela Zattoni, il Presidente del Lions Club Cervia-Cesenatico Host Lion  Francesco Barducci , la Presidente  del Parco del  Delta del Po Arch. Aida Morelli.
Più informazioni su
#|#https://www.romagnanotizie.net/0-copertina/2022/12/28/festa-degli-auguri-del-lions-club-ravenna-dante-alighieri-il-gip-sabrina-bosi-tra-i-nuovi-soci/