ALTARIMINI.IT 29-12-2022

Sezione: WEB
Lions Club, visita ai nonnini delle case di riposo per portare una sorpresa di Natale | altarimini.it

Lions Club, visita ai nonnini delle case di riposo per portare una sorpresa di Natale
La bella iniziativa del Lions Club Ariminus Montefeltro a Novafeltria e Verucchio
Attualità
Verucchio | 18:25 - 29 Dicembre 2022
La consegna degli occhiali.
Il giorno della Vigilia di Natale (sabato 24 dicembre) una delegazione del Lions Club Ariminus Montefeltro, insieme a Babbo Natale e a dei giovani Elfi, impersonati dai ragazzi della Boar skating di Villa Verucchio, ha consegnato dei panettoni, cioccolatini e occhiali (per un totale di 200 paia) alle due residenze per anziani di Novafeltria e alle due di Verucchio.
Gli incontri sono stati possibili grazie al supporto dei sindaci di Verucchio e Novafeltria, alla collaborazione di GM Consulting ed alla disponibilità dei responsabili delle quattro strutture.
La consegna degli occhiali è stata realizzata mediante uno dei Service dell’associazione Lions Club, grazie alla quale gli occhiali usati dai Lions e da altri volontari vengono riciclati in uno dei 19 centri Lions per il riciclaggio di occhiali da vista esistenti nel Mondo. Gli occhiali rimessi a nuovo vengono poi distribuiti nei paesi in via di sviluppo o consegnati anche nelle residenze per anziani.
#|#https://www.altarimini.it/News170247-lions-club-visita-ai-nonnini-delle-case-di-riposo-per-portare-una-sorpresa-di-natale.php