CORRIERECESENATE.IT 11-01-2023

Sezione: WEB
Al Caps una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue / Cesena / Home - Corriere Cesenate

Al Caps una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue
Si terrà domani, giovedì 12 gennaio, in collaborazione con il Lions Club Cesena
11/01/2023 di Redazione Corriere Cesenate
Il Centro addestramento Polizia di Stato (Caps) di Cesena rende noto che domani, giovedì 12 gennaio dalle 19,30, presso la propria sede, avrà luogo una serata di beneficenza a sostegno delle attività dell’associazione DonatoriNati - Polizia di Stato, con sede all’interno dello stesso Caps, la cui presidente della Sezione di Forlì-Cesena è Ester Fadda. DonatoriNati - Polizia di Stato è una onlus costituita con lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue e persegue fini di solidarietà sociale.
L’evento è promosso e organizzato dal direttore del Caps Bruno Di Rienzo e dal presidente di Lions Club Cesena Marco Dalla Rosa e vedrà la partecipazione dei frequentatori del 220esimo Corso Allievi agenti della Polizia di Stato, attualmente impegnati nella fase didattica residenziale presso il Centro e di circa cento soci del Lions Club Cesena.
Durante la serata, saranno presentate agli invitati, in Aula Magna, le attività di formazione del Centro addestramento e, a seguire, la campagna di promozione della donazione del sangue dell'associazione DonatoriNati - Polizia di Stato, per diffondere tra i giovani i valori della partecipazione e della cittadinanza attiva. "Donare il sangue è vita, “Esserci sempre” è un dovere", dicono dal Caps.
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Forse ti può interessare anche:
Al Caps una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue
Attualmente 0 su 5 Stelle.
#|#https://www.corrierecesenate.it/Cesena/Al-Caps-una-serata-di-beneficenza-dedicata-alla-donazione-del-sangue